Dina la contadina

 

Home    Chi sono    Progetti    Calendari    Foto    Documenti    Contatti

 

 

 

Chi sono

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STEFANIA DE CARLI, nata a Trento nel 1967, vive a Pomarolo con il marito Domenico e i suoi due figli - Chiara e Mattia.

Negli anni 2005-2009 si è occupata anche di ricerca in ambito turistico ed è proprio grazie a questo suo lavoro che ha potuto approfondire alcune tematiche legate alla valorizzazione dei prodotti trentini.

Lavoro, figli, creatività e passione sono stati gli ingredienti che hanno accompagnato e sostenuto la realizzazione del suo libro - “La festa della signora Polenta” - e dei progetti a questo legati; da qui la nascita della figura di Dina la contadina.

Qui trovi il Curriculum Vitae completo di Stefania.

 

 

DINA LA CONTADINA è una simpatica signora dall’età indefinibile, che dice di aver trovato in una vecchia e polverosa cassapanca una storia - “La festa della signora Polenta” - che l’ha incuriosita e divertita parecchio.

Così ha deciso di mettersi il suo vestito migliore per andare a raccontare la storia a tutti coloro che si mostrano interessati, sempre accompagnata da un gran numero di prodotti-protagonisti della vicenda.

Ogni tanto, però, Dina la contadina si cambia d’abito e diventa “Julièn La Carotèn”,  Melonia La Macedonia”, “Fiammetta La Foglietta”, “Stefagna La Castagna” e diverse altre signore, ciascuna con la sua storia e i suoi laboratori...

 

Copyright Stefania De Carli - Risoluzione consigliata: 1024X768 - Scrivi a Stefania